Lol, aq sa te kushton freccia rossa me mire coji ne ato lavanderite privateHajt se gjer te henen s'te gjen gje, thashe mos te duhet me shume kohe per t'a blere.
Ti i thua broken-it te shkruaj italisht e per vete shkruan gjysma gjysma italishte. duhet t'a shkruajme bene, se no gli altri che vogliono imparare do kene probleme![]()
Pazienza!!
La vita non si spiega, si VIVE!
ok
vi auguro una serata bollentissima piena d amore ed ......
a presto !!
Cdo Gje Ne Jete Paguhet , Eshte Thjeshte Ceshtje Kohe . . .
ne te dy nuk po kuptohemi. prit te flas cik taljonce se forse keshtu ci capiamo meglio
alloraa tu prima hai scritto capelli, pra una "p" sola e non due "p" per riferirti a quei accessori che si mettono in testa. e io ti dissi che si scrive con due p, tu mi hai dato ragione ma continui a dire che lo hai scritto con due "p". ose forse meqe hai scritto capelli per cappelli, nella tua mente pensi che avresti sbagliato a scrivere capelli intendento i peli che noi abbiamo sulla testa ma scrivendolo in modo scorretto, ovvero cappelli. perché nuk shoh altra spiegazione une![]()
La vita e come un party, che quando si vive si vive come un party camminando per su e per il gił, quindi non dobbiamo mai fare STOP THE PARTY perché e bellissimo vivere.
http://www.youtube.com/watch?v=u9LH_y159sg&ob=av3e
buonasera a tutti, belli e brutti!?
come ve la passate?
non ho una minchģa da fare, si vede molto?![]()
Krijoni Kontakt