Close
Faqja 3 prej 25 FillimFillim 1234513 ... FunditFundit
Duke shfaqur rezultatin 21 deri 30 prej 245
    Brasil Pentacampeņn ! Maska e inter_forever
    Anėtarėsuar
    12-12-2003
    Vendndodhja
    itali / modena
    Postime
    5,443
    4 ARBITRA JASHTE SHORTIT KETE JAVE !

Dolen pergjimet e tjera ..... Jane pislleqe akoma me te forta....

4 arbitrat Dondarini, Dattilo, Trefoloni e Bertini , qe jane permendur nga mafia Moggi nuk do drejtojne me kete kampionat....

.-------------------------------------------------------------------------------------------------

GIRAUDO flet me MOGGIN ne telefon per arbitrin DATTILO :

<< SE E UN PO SVEGLIO DIMEZZA L'UDINESE >>

<< Nese eshte pak i zgjuar pergjysmon Udinesen >>

Ishte ndeshja UDINESE - BRESCIA ...drejtonte DATTILO .... Javen tjeter eshte UDINESE - JUVENTUS , e Giraudo urdheronta kartona per Udinesen , ne menyre qe te vinte me gjysem ekipi ne dneshjen me xhuven....

Parlano dell'arbitro Dattilo che deve dirigere Udinese-Brescia, finita poi 2-1 per i lombardi, quarta giornata del campionato: č il 26 settembre 2004«Se č un po' sveglio, gli dimezza l'Udinese...».
    Questa č una partita in cui succede di tutto: il portiere friulano De Sanctis rimane a terra infortunato, il Brescia va a segno con Mannini e vince la partita, in campo scoppia il caos. Indovinate qual č la partita della domenica successiva, 3 ottobre, quinta giornata? Udinese-Juventus (0-1, gol Zalayeta).

------------------------------------------------------------------------------------------------------

MOGGI interesohet edhe per BIOGRAFINE e arbitrave TE TIJ ....Merr ne telefon BALDAS (drejton moviolen tek '' processo di Biscardi'') dhe i thote te '' LAVDEROJE ARBITRAT BERTINI , DATILO DHE TREFOLONI ''

-MOGGI : «Mi devi salvare Bertini, Dattilo e Trefoloni. Sul Milan puoi battere quanto ti pare...».
    -BALDAS :«Che dici di Messina?», fa Baldas.
    -MOGGI:«Messina gił», (il Milan ha vinto 2-0)
    Io non rubo il campionato e in serie B non sono mai stato..C'E SOLO L'InternAcionale !

R[love]ution Maska e Hyllien
    Anėtarėsuar
    28-11-2003
    Vendndodhja
    Mobil Ave.
    Postime
    7,708
    Doli dhe me Interin pislliku, e ke tek TGCOM skandal, gati sa nuk i thote "inter favorita ? do ta shofim".
    Pike e zeze, keta duhet te ikin direkt ne Serie B sipas rregullores. Keshtu e hengri dhe Milani para 20 e ca vitesh dhe e pagoi. Keta duhet te paguajne jo vetem me ikjen direkt ne Seri B por dhe me heqjen e kampionateve dhe te kupave qe kan fitu.
    "The true history of mankind will be written only when Albanians participate in it's writing." -ML

Curva Sud Milano Maska e niku-nyc
    Anėtarėsuar
    20-03-2005
    Vendndodhja
    With God...
    Postime
    3,328
    Tashti cfare do behet? Moggi do largohet? Juve do denohet? UEFA do ta mari persiper?

Kampionatet e fundit Juve keshtu i ka fitu, ne fillim duket i pa-ndalushem dhe ne fund kur fillon te bie ne krize kampionati hapet dhe shkurtohet diferenca albitrat kan ber rol te madhe...2, 3, ose 4 ndeshje mund te jen pak por ajo eshte diferenca e madhe ne qofse Juve e fiton kampionatin me shume pake pike nga ndjekesi ose ngelet shume mbrapa vendit te dyte!

Anėtarėsuar
    28-11-2003
    Vendndodhja
    Mobil Ave.
    Postime
    7,708
    http://www.eurosport.com/football/se...to879347.shtml
    Fotografitė e Bashkėngjitura Fotografitė e Bashkėngjitura  
    "The true history of mankind will be written only when Albanians participate in it's writing." -ML

Anėtarėsuar
    28-11-2003
    Vendndodhja
    Mobil Ave.
    Postime
    7,708
    Dolen dhe pislliqet e tjera, keto jane me te forta akoma :

Pairetto: pronto
    Dondarini: Gigi sono Donda
    P: ciao Donda come stai
    D: ti disturbo?
    P: no
    D: tutto bene ecco
    P: bene si tu?
    D: bene molto m'ha telefonato Manfredi adesso
    P: uhm
    D: e mi ha chiesto un po' di dati eh
    P: eh mi raccomando
    D: eh si lo so
    P: mi raccomando domenica che non ci salti tutto
    D: mercoledģ domani
    P: si mercoledģ ecco fai una bella partita tutta sai che lģ e sai che son sempre
    D: eh son particolari
    P.: eh infatti infatti
    D: si si si no bisogna fare
    P: quindi
    D: con cinquanta occhi bene aperti
    P. come
    D: con cinquanta occhi aperti
    P: eh bravo per vedere anche quello che non c'č a volte
    D: si
    P: (risatina) quindi veramente ti dico eh
    D. bon
    P: non ho bisogno di dirti niente ecco
    D: no no
    P: so che arbitrerai benissimo
    D: buona compagnia con Micola ottino
    P. si infatti
    D: quindi dai
    P: infatti infatti
    D: tutto alla grande
    P: bene bene
    D: niente poi dai
    P: ecco perché
    D: si assolutamente
    P: siccome io sono uno che ha insistito molto su
    D: si lo so
    P: su questa cosa con tutti
    D: ci mancherebbe
    P: e allora ecco non facciamo subito che si dica ah bene complimenti per te
    D: bella roba
    P. per le scelte eh
    D: eh infatti
    P: pronti via complimenti per le scelte
    D: vero vedrai che non vi deludo
    P: no no son sicuro no no
    D: non ci son problemi
    P: so di aver puntato bene
    D: niente non so cosa dire sinceramente sono senza parole quindi ti ringrazio
    P: niente fai bene bene bene tanto mercoledģ questo č il miglior ringraziamento
    D. perfetto
    P: che si possa avere
    D. perfetto va buo
    P: eh
    D: apposta prima mi ha detto Manfredi di non dire niente a nessuno
    P: no no assolutamente proprio assolutamente
    D: bon a posto neanche con Ale o posso dir qualcosa a Ale
    P. ma con Ale non c'č problema
    D: perfetto
    P: raccomandandoti che non
    D: ci mancherebbe
    P. lui non č uno che non dice un cazzo quindi
    D. con lui si puņ dire va bene
    D: perfetto va bene eh niente poi magari domani ti do un colpo di telefono nel pomeriggio cosģ
    P. si si si
    D: prima della gara dai
    P: dai
    D: visto che č andata bene domenica scorsa ti chiamo anche domani ok
    P: bene
    D: grazie Gigi
    P: ou
    D: grazie mille
    P: davvero sai che son lģ con te
    D. si lo so
    P. ci sentiamo
    D. lo so guarda veramente non ho parole
    P: ok
    D: grazie mille
    P: a presto ciao ciao

---------------

Il giorno dopo, 23 settembre h.8,27, si registra la seguente conversazione tra DONDARINI e PAIRETTO, molto importante per verificare la possibile frode sportiva, ossia la possibile consapevole concessione da parte del DONDARINI in mala fede del rigore, per far vincere la Juventus e cosģ alterare il risultato, di intesa con PAIRETTO a sua volta di intesa con i dirigenti juventini

Pairetto: pronto?
    Dondarini: Gigi?
    P: Ciao Donda
    D: Ciao Buongiorno
    P: Come va?
    P: Allora?
    D: Eh bella battaglia hai visto?
    P: Minchia
    D: orca miseria ma questi erano da fuori di testa
    P: come?
    D: erano fuori di testa questi della Sampdoria
    P: quelli della Samp eh?
    D: Mamma, guarda ti giuro se non c'erano i giocatori della Juve che mi aiutavano io non so come finiva questa partita perché erano veramente... ma dall'inizio, dal primo minuto...
    P: si si ma questi sono sempre tutti fuori
    D: poi sai ho dovuto dare quel rigore lģ
    P: si
    D: guarda che č di un netto Gigi
    P: si ma ci credo perché poi dalla vostra posizione
    D: e non basta poi cosa succede che Emerson non si butta Emerson cerca di andare via allora praticamente il difensore che lo trattiene cade e cadendo se lo trascina gił abbracciandolo di nuovo cioč non lo ha nemmeno mollato mentre cade ed infatti lo tira gił praticamente facendo andare Emerson all'indietro Emerson mi guarda subito come per dire "oh ma questo č rigore" io tranquillamente fischio e indico il rigore. Solo che sai li non ha capito niente quasi nessuno sul momento soprattutto il pubblico quindi la tensione č stata quella ovviamente di polemizzare con l'intervento ma č un rigore cioč per fortuna che mi hanno detto che c'č l'inquadratura di dietro la porta che fa vedere che č nettissimo
    P: infatti l'hai anche ammonito tu
    D: si si
    P: subito
    D: subito guarda non parlare neanche perché
    P: si si
    D: e niente poi la partita ovviamente č stata posta
    P: tutta in salita
    D: in salita e perņ
    P: tra attacchi queste... guarda sono una cosa
    D: guarda ho dovuto sopportare perché se no...
    D: si ho dovuto, ho cercato di non infierire perché questi erano... cerca di... non erano sereni dall'inizio per cui...
    P: si si ma vanno sempre in campo mai sereni contro le grandi squadre si sentono sempre vittima di tutto guarda sono incredibili
    D: si veramente ma č una cosa vergognosa quella a questo punto cosa fai? Non puoi dare rigore perché č una grossa squadra ...(si accavallano voci)
    P: ma vedrai anche in futuro quando avrai modo di farne ancora vedrai sarą sempre cosi ti devi gią preparare psicologicamente
    D: si si ma io me lo aspettavo poi eh perché ci mancherebbe
    P: ma poi tu hai visto domenica hai espulso due sacrosanti no?
    D: mamma mia
    P: sacrosanti no?si piangevano addosso e dicevano che era stato fatto perché la partita dopo era contro una grande squadra no?
    D: no no infatti infatti
    P: ma tu pensa due due espulsioni di Airoldi ma non chiare strasolari
    D: certo, ma io ti dico io ho cercato di... di far si insomma che la partita andasse a quella fine
    P: poi combinazione non conterą un cazzo ma quella alla fine quell'episodio
    D: ma tu hai visto? Hai capito cos'č successo li alla fine?
    P: ma tu cos'avevi dato? Rigore?
    D: no io mi sono guardato in giro per sapere se era angolo o se era rinvio e lui mi ha indicato rigore
    P: ma chi?
    D: io ho fischiato... Ambrosino
    P: ha indicato rigore?
    D: lui mi ha dato rigore ed io ho fischiato rigore dopo di che mi ha richiamato mi ha detto "Donda scusami ho fatto una grande cazzata non dare rigore perché facciamo una troiata mai vista"
    P: era calcio d'angolo infatti
    D: e infatti fa "guarda che ha preso la palla scusami istintivamente ti ho indicato rigore ma guarda č angolo" allora sul 3 a 0 gli ho detto "Marcello ma oramai diamo rigore" fa "no no guarda assolutamente non darlo perché non č rigore facciamo una figura di merda" a quel punto l'ho visto talmente convinto
    P: ma roba da pazzi
    D: oh diamo il calcio d'angolo perņ immagina la figura che facciamo
    P: eh che non era rigore eh
    D: ma scherzi? Ma l'ho rivisto
    P: ah ecco
    D: ma come fa ad avergli dato rigore? Infatti lui poverino era mortificato e Paolo ieri sera mi fa "ma lģ cos'č successo?" guarda Paolo che li purtroppo che lui mi ha segnato rigore poi mi ha richiamato dicendo che si era sbagliato clamorosamente ed infatti poi anche Marcello ha voluto parlare e poi Paolo mi ha detto guarda forse č meglio che diciamo che tu avevi dato ragione e lui invece ti ha fatto poi cambiare idea per un discorso di collaborazione
    P: ma a me non sembra mica logico cosģ
    D: ah lo so
    P: no no ma non scherziamo perché ti devi prendere tu la responsabilitą
    D: no ma con Paolo io non č che gli dico no Paolo adesso tu dici cosģ guarda adesso valutate voi cosa č meglio fare perņ
    P: diciamo che ha fatto il segnale sbagliato lui e poi si č reso conto di aver fatto un segnale sbagliato ed ha detto che aveva preso la palla piena ma non scherziamo tu l'hai dato... ma fai la figura di merda tu
    D: ma no anche perché io ti dico ho visto l'immagine ma si vede chiaramente che lo fischio dopo tre secondi quando la palla č gia fuori cioč hai capito non
    D: ma infatti anche Marcello era diceva guarda non č giusto che diano la colpa a te ho sbagliato io guarda non c'č problema insomma poi alla fine č stata la soluzione migliore o diciamo che io ho interpellato il suo gesto e dopo insomma...
    P: il solito giro non scherziamo
    D: vedi tu cosa si puņ fare peccato perché insomma č stato un episodio che non č stato bello
    P: se non c'era era meglio certo
    D: eh sicuramente meglio di cosģ cosa potevo fare?
    P: chiaro
    D: anche perché ti dico č stato un tranquillissimo rigore al novantesimo su 3 a 0 no
    D: poi Ambrosino strano
    P: perņ meglio non averlo dato ti dico la veritą
    D: no no ma lo so eh lo so cazzo... e quindi
    P: vabbuono
    D: insomma alla fine credo di esserla riuscita a portarla via limitando un po' i danni
    P: si si non era facile non era facile
    D: no infatti infatti... non so tu l'hai vista tutta?
    P: si qualche spezzettane no ma insomma in linea di massima quasi tutta
    D: c'č qualcosa che mi devi dire?
    P: ma ti dico la veritą guarda quando č cosģ diventa difficile perché io so che a volte bisogna anche gestire perché cosa ti dico bisogna cacciare via Fracchia?
    D: ah lo so cioč come fai?
    P: cioč se vediamo solo le immagini Fracchia era da inculare
    D: si si vai a peggiorare
    P: appunto per questo ti dico che č difficile
    D:...č stato contento per esempio della partita mi ha detto guarda abbiamo dimostrato grande maturitą mi diceva una partita ai limiti delle possibilitą fin dall'inizio sei stato bravo questo dal suo punto di vista poi chiaro che fai degli errori cioč
    P: certo č normale
    D: insomma poi alla fine č andato tutto bene
    P: certo
    D: eh cosģ dai ci vediamo stasera
    P: allora ci vediamo stasera Paolino ciao grazie
    D: grazie a te ciao

Behet fjale per Samp Juve Pairetto me arbitrin Dondarini.

Football Factory Maska e Moltisanti
    Anėtarėsuar
    22-11-2002
    Postime
    1,437
    Bo bo bo bo Kjo e fundit qeka skandaloze fare , shume te thella pislliqet .

Ribery Maska e bavarezi5
    Anėtarėsuar
    31-10-2005
    Vendndodhja
    Tetovė
    Postime
    1,444
    Me ne fund u ze krimineli i vertet i futbollit italian.

Nuk kishte faj manci qe me pare ju thoshte klubi i kriminelve dhe ju ja fshinin postimet e tij.

A mundet paksa ta perktheni kete dialog edhe pse eshte paksa e gjate se spo marre vesht asgje fare.

Ju faleminderit.
    Kur njeriu e kupton qė nuk ėshtė i ditur, ai ka hedhur njė hap drejt diturisė.
    (Mark Tuain)

Football Factory Maska e Moltisanti
    Anėtarėsuar
    22-11-2002
    Postime
    1,437
    O bavarez ke Interforever sot e 3 vjet qe i doli goja duke fol mbi matrrapazlliqet dhe korrupsionin e futbollit ne itali , po se besonte njeri , ja ku e ke tani , me ne fund u vertetua .

Kur ankoheshim neve interistat , bonin TJERIT gam gam ju jeni te smure , skeni pune tjeter , ekip kot , etj etj . Akoma me kujtohet si sot faulli Monteros ndaj ronaldos 97 qe na vodhen scudetton .

Per interistat Urrejta ska fund per nje ekip si Juvja .

Hacker
    Anėtarėsuar
    14-04-2006
    Vendndodhja
    Kafeneve... Grupi: Tetova Clan
    Postime
    1
    U zu me ne fund ky mafiozi ishalla tash perparon futbolli italian.

heretic Crusoe Maska e darwin
    Anėtarėsuar
    25-08-2004
    Vendndodhja
    under the microscope
    Postime
    1,918
    Akoma rrini e shikoni ato plehrat ju?

Serie A eshte llum qe me kampionatin skandaloz 97-98, kur doli dhe Ronaldo ne televizor dhe tha "ky eshte turpi i futbollit" (Juvja kishte nja 10 here qe fitonte me "cudira", "nga njera ndeshje ne tjetren".. me Lazion (ndeshje perpara Juve-Inter) bene bllok volejbolli para porte, dhe me perjashtim te gjithe stadiumit dhe cfare ishin perpara tv, vetem arbitri nuk e pa..
    kur e mori kampionatin Lazio, ndodhi se u degjeneruan aq shume keto "sviste" sa tifozet e Lazios e moren me gur Federaten Italiane.. edhe u detyruan qe luajten ndeshjen e Juves ne Peruggia (la Juve affondata)

vjet, mu shkrep qe te shikoja serie A.. ndeshja qe qelloi ishte Chievo - Juve..

te pakten nja 1 meter (ose 1 e gjysem) topi brenda porte.. nuk e pa arbitri (!!???? - do e kene pare deri rojet e deres se stadiumit qe ishte gol)..
    mbas ndeshjes ---> "arbitro in buona fede"

Zeman foli per dopingun, iu versulen te gjithe.. Zeman i shkrete kishte te drejte 100%..

po nuk ju hoqen Juves nja 10-15 kampionate, edhe direkt ne serie B mos kini shprese se do rregullohet ndonjehere serie A.. edhe ne Spanje, Realin e kane mbajt si qen arbitrat kunder Barcelones.. po pak me me seder arbitrat atje.. kjo puna Juves ka vite me rradhe qe vazhdon..

edhe njehere, pa dash me ju merzit.. hiqni dore nga serie A

12 vjet.. fiton vetem Juve dhe Milan (gjithsesi, Milani nuk ka fituar ne menyre aq te pafytyre sa Juvja, me thene te drejten), me zor e lane ta merrte nje here Roma nje here Lazio.. Interin s'do e lene per nja 30 vjet me duket.

Premiership, La Liga Spaniola + Champions

kaq mjaftojne..
    Ndryshuar pėr herė tė fundit nga darwin : 05-05-2006 mė 18:45

Faqja 3 prej 25 FillimFillim 1234513 ... FunditFundit

Tema tė Ngjashme

1. Kush janė Dibranėt ?
    Nga biligoa nė forumin Bashkėpatriotėt e mi nė botė
    Pėrgjigje: 33
    Postimi i Fundit: 23-05-2009, 17:37
  2. Pėrgjigje: 9
    Postimi i Fundit: 18-09-2005, 23:23
  3. Vendimet, zgjidhjet....pendimi?
    Nga ardi a. nė forumin Nė kėrkim tė romancės
    Pėrgjigje: 1
    Postimi i Fundit: 03-01-2005, 19:18
  4. Ca vendi ze besimi ne jeten dhe ne vendimet qe ju merrni ?
    Nga eastbaby nė forumin Toleranca fetare
    Pėrgjigje: 14
    Postimi i Fundit: 12-02-2004, 06:46

Regullat e Postimit

• Ju nuk mund tė hapni tema tė reja.
  • Ju nuk mund tė postoni nė tema.
  • Ju nuk mund tė bashkėngjitni skedarė.
  • Ju nuk mund tė ndryshoni postimet tuaja.
  •