GALLIANI - MEANI .
Meani ben pjese ne s tafin e Milanit dhe merret me komunikimin me arbitrat . Meani akuzohet me nenin 6 , pra perjashtim pergjithnje nga futbolli .
Mbrojtja e Milanit deklaron qe Meani vepronte pa dijenine e Gallianit dhe te klubit , por kjo telefonate tregon te kunderten .
AUDIO :
http://www.youtube.com/watch?v=cVV0yz5Dvh8
Galliani: buongiorno..ha parlato con qualcuno dei due ex designatori?
Meani: dio bono altro che parlato.. non ha visto che.. c'era in macchina Ancelotti gli bestemmiavo dietro parolacce , di tutti i colori glie ne ho fatte tant'č vero che alla fine Ancelotti mi fa ma cosa gli dici! E gli faccio..
Galliani: A chi?
Meani: a Bergamo e a Mazzei!
Galliani: uh!
Meani: perché Pairetto č in Germania!
Galliani: uh uh....e che dicono questi signori?
Meani: pensi..si sono ca..si cagano addosso! Solite frasi..ma chi va a pensare a un errore del genere di questo qui! E io gli'ho detto ma non č il fatto! Il fatto che nel.. su con una squadra come il Milan..a un minimo dubbio si sta gił con la bandiera non si va su a vanvera! Questa č gente che non č preparata neanche psicologicamente! Ma poi glie l'ho cacciato fa cosa vi preoccupate pił del Palermo!? ...cioč insomma(...) infatti[QUESTA NON C'E' ASSOLUTAMENTE] Non ha visto (...) la designazione che ci hanno mandato ? ..adesso siccome.. c'han mandato persino Puglisi!
Galliani: uh uh uh..
Meani: a fare il guardalinee col Chievo!...gli'- ho detto adesso d'ora in poi vietato sbagliare gli'ho detto! E vietato sbagliare anche dall'altra parte eh! *
..nel senso contrario perņ!
Gallianih uh..
Meani: eh bisogna stargli addosso! Adesso č il periodo pe..questo č il periodo pericolosissimo!
Galliani: uh lo so bene uh lo so bene... x[ALTRA PARTE TOTALMENTE INVENTATA]
*[Parte mancante] Meani : «Ha parlato con Collina per caso ieri?». Galliani: «No». Meani. «E“ perchč la cercava...eeee deve aver chiamato nel pomeriggio, ha lasciato detto che avrebbe chiamato nel pomeriggio » «. Galliani: «Adesso lo cerco io».
Ketu keni AUDION :
http://www.youtube.com/watch?v=cVV0yz5Dvh8
.
Krijoni Kontakt