Grazie ma era una batuta.Sono per la convivenza a Vitta.
Beata te che almeno hai tanti progetti per il futuro.![]()
Grazie ma era una batuta.Sono per la convivenza a Vitta.
Beata te che almeno hai tanti progetti per il futuro.![]()
ah...mi prendi anche in giro?!?Postuar më parë nga IL__SANTO
![]()
comunque mi sposerò vicino tirana...chissà non ci si incontri....
gur gur behet mur
Penso di No xke abbiamo intinerari diversi.
Cmq non ti prendo in giro ti sto ammirando per il coragio che hai di sposarti.
io ne farei volentieri a meno, sono per la convivenza anche io,ma non sono sola perciò è giusto venirci in contro:nessuna cerimonia ma ok per un'unione legalizzata.e poi voi albanesi non siete come noi italiani, avete dei valori familiari molto forti e io vi ammiro per questo; sono convinta che sarà un passo giusto del quale non mi pentirò, so che prima di buttare all'aria un matrimonio ci pensate meglio di noi, fosse anche solo per una questione di onore e rispetto.noi italiani siamo una razza keq sotto questo punto di vista, non abbiamo più valori,a cominciare da casa mia che è un gran macello!
gur gur behet mur
Fiero di essere Albanese dopo queste parole.
Non preocuparti xke visto i tempi che corrono in fretta arriverremo anche noi come voi.E solo questione di tempo.
Guernica sorry ma non devo restare ancora tanto perche ho un casiono di libri da studiare.saro un po assente in questo periodo xke tra Libri e lavoro non so se trovero il tempo di venire anche in net.Cmq alla prossima che non so quando sara.
Per maggior informazioni consultare Pagine Gialle.![]()
ciao!anche io ho da fare...ho una scrivania piena di documenti da guardare e problemi da risolvere!
buono studio egrazie per la conversazione piacevole.
kalofsh sa me mire
gur gur behet mur
Grazie anche a te.Auguri e Figli maschi.![]()
..............Postuar më parë nga IL__SANTO
"Mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere. Ma ogni volta che ride, m'innamoro io."
Pershendetje per gjith
shqiptaret qe gjinden ne itali![]()
#VamosArgentina
Krijoni Kontakt