Postuar më parë nga donna76
Grazie Donna76.Ma niente di grave essere di Valona.Meglio di te che abiti a Cremona.
Ciao Ciao Stella Cadente.![]()
Postuar më parë nga donna76
Grazie Donna76.Ma niente di grave essere di Valona.Meglio di te che abiti a Cremona.
Ciao Ciao Stella Cadente.![]()
tutto come al solito...la mattina università, il pomeriggio ufficio e la sera pizzeria(non a mangiare ma a fare la cameriera). è un mondo difficile!Postuar më parë nga IL__SANTO
![]()
com'è valona?dovrei andarci l'estate prossima, me la consigli?
gur gur behet mur
Te lo consiglio Vivamente.Ma te tutti i soldi come fai a spenderli.Io gia faccio fatica com 2 lavori pensa se dovessi fare di +?![]()
il segreto sta proprio qui: sono tutto il giorno sette giorni su sette chiusa fra università, ufficio e pizzeria perciò non ho tempo di spendere!è un po'faticoso ma dà i suoi frutti alla fine. è ora il momento giusto per darsi da fare: tani jemi te ri!Postuar më parë nga IL__SANTO
dopo non c'è più tempo nè forza per far niente![]()
condividi?
gur gur behet mur
La Forza per non fare niente?
Ce sempre X Qualche cosa la Forza.Ma almeno adesso si puo fare un po di sacrificio.
Mmm...vedo che ci capiamo!mi fa piacere!Postuar më parë nga IL__SANTO
se non sono indiscreta...che progetti hai per il futuro?
non so quanti anni hai ma credo più o meno quanto me, non ti sembra che fra i nostri coetanei(albanesi o italiani poco importa) ci sia un gran vuoto?che non abbiano piani concreti ma che pensino solo alla vita di tutti i giorni?io mi guardo attorno all'università e mi viene una tristezza immensa a guardare quelli e quelle tutti griffati che pensano solo ad uscire, bere e non fare un cavolo.io forse sono anche troppo programmatica ma questi UOMINI che ci sono in giro non so se posso definirli uomini.![]()
gur gur behet mur
Guernica io ho 27 anni e i proggeti per il futuro non li ho mai fati Xke non posso programarlo.A proposito dei Uomini almeno quelli che conosci te non li puoi definire tali.
Il gran Vuoto tra i nostri Coetani dipende dal fato che visto che siamo dai paesi diversi abbiamo anche culture diverse e siamo cresciuti con mentalita diverse.
Scusa per la mia scritura ma mi sto impegnando di fare del mio meglio.Se ci sara qualche errorre qua e la non preocuparti.Penso che sono abbastanza leggibile.![]()
sicuramente scrivi meglio di me te in italiano che io in albanese: sono proprio negata!!!!Postuar më parë nga IL__SANTO
so che il futuro non puoi programmarlo ma qualche progetto dovrai pur averlo per te stesso!altrimenti che si fa?si vive solo per mangiare e cac..e?![]()
gur gur behet mur
Sinceramente ho in progeto per il futuro di Sposarmi.![]()
uuuhhhhhhhhhhhhhhhh!non è poco! GEZUAR!Postuar më parë nga IL__SANTO
fidanzato?
io vado a convivere appena comincia l'anno nuovo, per il matrimonio credo a agosto o settembre, dopo la laurea!altrimenti si passa a dicembre dell'anno prossimo.comunque, insomma, è imminente!![]()
gur gur behet mur
Krijoni Kontakt