Pershednetje per emigrantet ne itali![]()
Pershednetje per emigrantet ne itali![]()
#VamosArgentina
Pershendetje Shqiptareve ne Itali.Po shof qe paska plas Italishtja keteja nga ju ore mileti ca ka bere vaki?Jeni integruar ne Itali?Me thoni edhe mua menyren se qenkam mbas Bote.
Pershendetje perseri.
Postuar më parë nga IL__SANTO
Pershendetje! non ho capito la prima domanda...me la puoi tradurre???
kalofs sa me mire
gur gur behet mur
Nn ho capito come mai vi siete integrati alla perfezione qua in Italia visto che io non ci riesco.Me lo spiegate pure a me cosi non moriro Ignorante?
per forca sei andato a abitare a Orzinuovi i vetmi gezim qe keni patur kohet e fundit eshte fituaesja Vanessa Ferrari qe hidhet pupthi hihihihhiPostuar më parë nga IL__SANTO
ciao terrun!![]()
"Mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere. Ma ogni volta che ride, m'innamoro io."
Donna76 ke zgjedh qytetin me kot ne Itali derman.Isha te shtunen ne Cremona edhe mu duk sikur isha ne fshatin me te humbur te Shqiperis.
Loooooooooooooool
Perchè dici così?Postuar më parë nga IL__SANTO
Ognuno è fatto a modo suo, ci sono persone che non si integrano nemmeno nella propria comunità di origine. Secondo me è anche un fatto soggettivo, dipende sia dalla comunità che dalla persona singola.non ti conosco, ma forse sei una persona un po'chiusa e riservata, o hai paura di "perdere te stesso"!
mi sembra strano ciò che dici e mi dispiace anche.prova a spiegrami perchè non ti sei integrato. io sono italiana e te albanese perciò non credo tu abbia occasione migliore per risolvere i tuoi dubbi!![]()
gur gur behet mur
Non e questione di Dubbi ma di una certa scelta visto che io sono albanese e sinceramente non ci tengo a integrarmi vista il modo che vengo tratatto dai tuoi Paesani.Sinceramente me la tengo la mia reputazione e non ho paura di perdere me stesso perche e una scelta che ho fatto io.Volevo solo sapere il modo di Intergrarsi.Pura Curiosita.
il modo di integrarsi è fare il contrario di te, cioè mettere un muro fra te e l'italia.ma che ti hanno fatto di così terribile gli italiani?qualsiasi cosa sia stata non dovresti avere questo atteggiamento ma dimostrare che sai di essere migliore di come vieni giudicato solo perchè sei albanese.è un pregiudizio sbagliato che si è creato purtroppo a causa della stampa italiana di qualche anno fa, ma che comunque si basava su certi fatti spiacevoli che riguardano il tuo popolo.Postuar më parë nga IL__SANTO
ma con me stai comunicando...non ti sembra integrazione anche questa?
io ti capisco, ci vuole un po'di pazienza quando si è stranieri ed i pregiudizi creano disagi, ma anche da parte tua mi sembra di vedere un certo pregiudizio verso i miei paesani.
se davvero non tiinteressa integrarti perchè agli altri come si fa?ma soprattutto, perchè stai in italia se disprezzi tanto la mia gente?secondo me tu vuoi integrarti ma sei troppo testardo(e albanese, non in senso offensivo ma amichevole e come insieme delle vostre carattistiche forti, fiere e orgogliose) per ammettere di volerlo![]()
Ndryshuar për herë të fundit nga guernica : 23-10-2006 më 07:22
gur gur behet mur
Purtroppo ho detto che non voglio integrarmi non ho detto che sono diventato un Eremita che non parla con nessuno.
Sono in Italia non per scelta mia ma per l'obligo dei studi e visto che lo guardo con un altra aspetativa la mia vita non mi passa neanche per la testa l'idea di stare in Italia.
Sicome la tua agente mi puo Giudicare dalle aparenze io non ho questo diritto?
Giudicare i altri non e diritto di nessuno ma se le cose sono reciproche......
Krijoni Kontakt