Basta con i Complimenti perche comincio a Volare senza RedBull.
Per la lingua se non lo pratichi non lo impari mai.Almeno cosi la penso Io.![]()
Basta con i Complimenti perche comincio a Volare senza RedBull.
Per la lingua se non lo pratichi non lo impari mai.Almeno cosi la penso Io.![]()
mmm....ma io la "lingua albanese" la pratico tutti i giorni assiduamente, specie la sera dalle nove in poi.......però non so come mai non la imparo...mi sa che devo insistere!
gur gur behet mur
E un po tardi per praticarla e quell ora perche e un orario un po strano dove di solito si parla poco e si impegna molto.Provi durante il Giorno e vedrai che farai Progressi.![]()
mah...a volte pratico anche di giorno, o la mattina presto ma niente progressi.
comunque mi sa che parliamo di una pratica diversa...
forse devo cambiare le mie tecniche di apprendimento interculturali perchè quelle adottate fin'ora sono piacevoli e divertenti ma non favoriscono la comunicazione.........
gur gur behet mur
Vedi te Come puoi migliorare.Se non vedi te la differenza come posso vederla Io che mi parli sempre in Italiano?![]()
un tesoro, bravo, simpatico ed anche SAGGIO!
ora basta altrimenti ti potresti fare la pipì addosso dalla gioia per tutti questi complimenti!
oh shqip, io ti saluto adesso.vedo se riesco a studiare un po': ho 596 pagine firmate stanislavskij che incombono su di me.
fai il bravo! e stai attento, chè non questi sbalzi di temperatura ci si ammala facilmente!quindi vedi di non sudare e non prendere freddo! : ))
a presto!!!
gur gur behet mur
Grazie e buon studio anche a te.Saluti e + bravo di cosi non so come fare.![]()
Miredita te gjitheve edhe BuonGiorno a te Guernica.![]()
...Mirembrama, Shqiptarve_ITLIANPostuar më parë nga IL__SANTO
...u bre ju qenkeni ber Italian te vertet, ketu solo se parla in Italiano, PAROLE, PAROLE Y SOLO PAROLE
...Pershendetje te veqanet per ket shokun e Shejt
...IL_Santo, veshu, djal se tash eshte koha e ftofet, ha hahahahaa...o ty te kapet Flama, ha ha hahhaaaa....çdo te mir, Guapooooo....o...
"Dashuria e vertetë dhe e sinqertë nuk shuhët kurrë"
lumsi ju qe jetoni ne italy per kohen qe e keni si shpirt
gjithsesi ju pershendes gjithve dhe ju uroj cdo gje t bukur nejeten tuaj qe beni aty
Une jam Puro shqipetare
me mua nuk te ecen fare!!
Krijoni Kontakt