Close
Faqja 36 prej 48 FillimFillim ... 26343536373846 ... FunditFundit
Duke shfaqur rezultatin 351 deri 360 prej 475
    _____
    Anėtarėsuar
    29-04-2002
    Postime
    3,623
    Positive people in my life are such an inspiration!! I'm blessed with their presence!

Ps. Happy Mother's Day to all the mommies.

cherry blossom girl
    Anėtarėsuar
    14-05-2010
    Postime
    6,095
    "Sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa, sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa"- queste parole colpirono la mia attenzione mentre ero assorta nei miei pensieri. Mi girai come d'istinto e vidi seduto due sedie lontano da dove ero seduta io un bambino che cercava di imparare a ripetere il pił veloce che riusciva il famoso sciogli-lingua. Era biondo, bellissimo e tenerissimo, con due occhi pił azzurri del cielo che teneva fissi sempre nello stesso punto forse per non distrarsi dalle cose che accadevano intorno a lui, a tratti perņ vi si leggeva tristezza. Scalai di due sedie e mi misi a ripetere anche io con lui lo sciogli-lingua. Mi fece un abbozzo di sorriso e io gli chiesi quanti anni aveva. Sei mi rispose lui mostrandomeli anche con le dita; era buffo perché aveva le mani sporche di inchiostro di ogni colore, chissą perché piace cosģ tanto ai bambini disegnare? Ed ecco ritornargli ancora quello sguardo triste di prima. Allora mi girai per vedere nella direzione dove guardava anche lui e capii il motivo del cambiamento d'umore improvviso. La porta della stanza di fronte a noi si era aperta ma di lģ non era uscita la persona che probabilmente il bambino aspettava, quasi sicuramente doveva essere la sua mamma. "Stai aspettando la mamma?"-gli chiesi. Mi rispose di sģ con un cenno della testa e subito dopo abbassņ gli occhi. "Non ti preoccupare andrą tutto bene"- gli dissi- "Vedrai che la tua mamma starą benissimo".
    Il suo viso e la sua voce mi rimasero impressi nella testa per tutta la giornata.

Perjashtuar
    Anėtarėsuar
    16-05-2010
    Postime
    192
    i have found the paradox, that if you love until it hurts, there can be no more hurt, only more love.

_____
    Anėtarėsuar
    29-04-2002
    Postime
    3,623
    Another Sunrise ending as a Rainy Day!

Δεν έχει νύχτα να μη δακρύσω
    δεν έχει μέρα που να χαρώ
    όποιο τραγούδι κι αν ψιθυρίσω
    μες στον καημό του θα σε βρω

_____
    Anėtarėsuar
    29-04-2002
    Postime
    3,623
    I swear this life is like the sweetest thing I've ever known

Ήσουν για μένα ο μοναδικός γα-
    λήνιος τόνος της ψυχής μου.
    Kthe respektin me respekt... perballo me gjakftohtesi provokimet... dhe dhuroji hipokrizise indiferencen tende ...

Ένα από τα αισθήματα που πολλοί συγχέουν με τον έρωτα είναι το πάθος.
    Τι είναι πάθος; Ένα πολύ δυνατό, έντονο αίσθημα φυσικής έλξης για ένα άλλο πρόσωπο.
    Μπορεί να είσαι μόνο ένας άνθρωπος σε αυτό τον κόσμο,
    αλλά μπορεί και να είσαι ολόκληρος ο κόσμος για έναν άνθρωπο.
    Ndryshuar pėr herė tė fundit nga HELEN OF TROY : 20-05-2010 mė 18:37
    Kthe respektin me respekt... perballo me gjakftohtesi provokimet... dhe dhuroji hipokrizise indiferencen tende ...

Μου λείπεις πολύ, μετράω αντίστροφα τα δευτερόλεπτα μέχρι να σε ξαναδώ. Όσο τα δευτερόλεπτα τελειώνουν, τόσο μεγαλώνει η αγωνία μου για σένα.

Να θυμάσαι, σ' αγαπώ.

.
    Anėtarėsuar
    19-03-2009
    Postime
    254
    You draw me.But yet,you draw not iron,because my heart is true as steel.Leave you your power to draw,and I shall have no power to follow you.
    Thank you William!

Faqja 36 prej 48 FillimFillim ... 26343536373846 ... FunditFundit

Tema tė Ngjashme

1. Ditari i ndjenjave
    Nga Shiu nė forumin Ditari i meditimeve
    Pėrgjigje: 642
    Postimi i Fundit: 13-02-2025, 13:21
  2. Zekeria Cana: Ditari i luftës, 1999
    Nga Dita nė forumin Ēėshtja kombėtare
    Pėrgjigje: 15
    Postimi i Fundit: 09-06-2007, 02:51
  3. Ditari i ndjenjave
    Nga Hyllien nė forumin Ditari i meditimeve
    Pėrgjigje: 388
    Postimi i Fundit: 17-07-2006, 23:57
  4. (Shkėputur nga ditari im) "Na ishte njėherė... Otranto '97"
    Nga Auloni nė forumin Ditari i meditimeve
    Pėrgjigje: 1
    Postimi i Fundit: 26-09-2003, 17:40
  5. Ditari I Njė Adoleshenti
    Nga eris nė forumin Letėrsia shqiptare
    Pėrgjigje: 4
    Postimi i Fundit: 31-08-2003, 23:29

Regullat e Postimit

• Ju nuk mund tė hapni tema tė reja.
  • Ju nuk mund tė postoni nė tema.
  • Ju nuk mund tė bashkėngjitni skedarė.
  • Ju nuk mund tė ndryshoni postimet tuaja.
  •