Positive people in my life are such an inspiration!! I'm blessed with their presence!
Ps. Happy Mother's Day to all the mommies.
Positive people in my life are such an inspiration!! I'm blessed with their presence!
Ps. Happy Mother's Day to all the mommies.
"Sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa, sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa"- queste parole colpirono la mia attenzione mentre ero assorta nei miei pensieri. Mi girai come d'istinto e vidi seduto due sedie lontano da dove ero seduta io un bambino che cercava di imparare a ripetere il pił veloce che riusciva il famoso sciogli-lingua. Era biondo, bellissimo e tenerissimo, con due occhi pił azzurri del cielo che teneva fissi sempre nello stesso punto forse per non distrarsi dalle cose che accadevano intorno a lui, a tratti perņ vi si leggeva tristezza. Scalai di due sedie e mi misi a ripetere anche io con lui lo sciogli-lingua. Mi fece un abbozzo di sorriso e io gli chiesi quanti anni aveva. Sei mi rispose lui mostrandomeli anche con le dita; era buffo perché aveva le mani sporche di inchiostro di ogni colore, chissą perché piace cosģ tanto ai bambini disegnare? Ed ecco ritornargli ancora quello sguardo triste di prima. Allora mi girai per vedere nella direzione dove guardava anche lui e capii il motivo del cambiamento d'umore improvviso. La porta della stanza di fronte a noi si era aperta ma di lģ non era uscita la persona che probabilmente il bambino aspettava, quasi sicuramente doveva essere la sua mamma. "Stai aspettando la mamma?"-gli chiesi. Mi rispose di sģ con un cenno della testa e subito dopo abbassņ gli occhi. "Non ti preoccupare andrą tutto bene"- gli dissi- "Vedrai che la tua mamma starą benissimo".
Il suo viso e la sua voce mi rimasero impressi nella testa per tutta la giornata.
i have found the paradox, that if you love until it hurts, there can be no more hurt, only more love.
Another Sunrise ending as a Rainy Day!
Δεν έχει νύχτα να μη δακρύσω
δεν έχει μέρα που να χαρώ
όποιο τραγούδι κι αν ψιθυρίσω
μες στον καημό του θα σε βρω
I swear this life is like the sweetest thing I've ever known
Ήσουν για μένα ο μοναδικός γα-
λήνιος τόνος της ψυχής μου.
Kthe respektin me respekt... perballo me gjakftohtesi provokimet... dhe dhuroji hipokrizise indiferencen tende ...
Ένα από τα αισθήματα που πολλοί συγχέουν με τον έρωτα είναι το πάθος.
Τι είναι πάθος; Ένα πολύ δυνατό, έντονο αίσθημα φυσικής έλξης για ένα άλλο πρόσωπο.
Μπορεί να είσαι μόνο ένας άνθρωπος σε αυτό τον κόσμο,
αλλά μπορεί και να είσαι ολόκληρος ο κόσμος για έναν άνθρωπο.
Ndryshuar pėr herė tė fundit nga HELEN OF TROY : 20-05-2010 mė 18:37
Kthe respektin me respekt... perballo me gjakftohtesi provokimet... dhe dhuroji hipokrizise indiferencen tende ...
Μου λείπεις πολύ, μετράω αντίστροφα τα δευτερόλεπτα μέχρι να σε ξαναδώ. Όσο τα δευτερόλεπτα τελειώνουν, τόσο μεγαλώνει η αγωνία μου για σένα.
Να θυμάσαι, σ' αγαπώ.
You draw me.But yet,you draw not iron,because my heart is true as steel.Leave you your power to draw,and I shall have no power to follow you.
Thank you William!
Krijoni Kontakt