Close
Faqja 30 prej 48 FillimFillim ... 20282930313240 ... FunditFundit
Duke shfaqur rezultatin 291 deri 300 prej 475
    Perjashtuar
    Anėtarėsuar
    27-07-2009
    Postime
    391
    if I coluld have

the last chance

to tell you

how I feel.

it was a beautiful lie!

yeah about

that...I figured

that you

lied

it's all over now.
    Ndryshuar pėr herė tė fundit nga strider : 09-11-2009 mė 06:12

OPENMINDED Maska e land
    Anėtarėsuar
    12-12-2003
    Postime
    7,684
    Quasi come una poesia...

Forse ti passerņ accanto un giorno...e mi chiedo che cosa- vedendomi -potrą succederti dentro.E chissą se sarą facile, per te,ritrovare subito quel sorriso che io amavo cosģ tanto...quel sorriso che ho cercato - invano -
    in ogni volto, in ogni sguardo.

Forse mi parlerai ancora della vita e di quei sogni che mai si consumano...e frugando tra le pieghe del passato ricorderai anche di avermi amato!....

13.novembre.2009 ...............12.10

life is a flower Maska e maryp
    Anėtarėsuar
    02-05-2006
    Vendndodhja
    ne univers
    Postime
    3,897
    puņ mai svanire un sorriso?? puņ mai un viso non adolcirsi pił dalla gioia?? io penso di no!!!
    puņ mai ciņ che un giorno fł amato, essere odiato, dimenticato , cancellato?? io penso di no!!!
    il sorriso č la nascosto tra mille problemi e mille perchč,ma comunque c'č.. a volte č difficile scorgerla, a volte č talmente stanco che non ha voglia di uscirne fuori, ma comunque c'č!!! ci vuole soltanto pazienza e il viso si illuminerą di nuovo di quel bagliore intenso che il sorriso regala..
    l'amore!! ah l'amore, che grande sentimento... chi non ha mai amato non potrą mai conoscere la gioia che essa regala...eppure tanti dicono di avere conosciuto l'amore e poi averla trasformata in odio , o ancora peggio, dimenticata. ma chi ha amato con il cuore e l'anima non puņ mai odiare e dimenticare ciņ o chi ha veramente un giorno amato..

Si!! un giorno, tanti giorni, ogni giorno, io ti parlerņ della vita e dell'amore e lo farņ stando accanto a te e con il sorriso che mi illumina il viso e gli occhi e cercherņ di contaggiarti con la mia gioia la mia felicitą, perchč la vita č amore, gioia, ma anche dolore. dolore per renderci pił forti e cercare la gioia...
    non temere, il mio sorriso non svanirą mai..č parte di me e lo sarą sempre, anche quando sembrerą che non c'č pił
    NESSUNA VITA PUO' DIRSI COMPLETA SENZA UN PIZZICO DI FOLLIA (COELHO)

OPENMINDED Maska e land
    Anėtarėsuar
    12-12-2003
    Postime
    7,684
    "Vogliamo davvero arrenderci a chi predica che nulla puņ essere per sempre?"

Anėtarėsuar
    02-05-2006
    Vendndodhja
    ne univers
    Postime
    3,897
    č bello sapere che qualcuno ci crede ancora...ciņ aiuta a tener vivo la speranza e cresce la nostra determinazione... mai arrendersi!!! lottare sempre fino all'ultimo per ciņ in cui crediamo e vogliamo.. č ciņ che ci da soddisfazione... cercarsi, cercarsi e volersi sempre di pił..ed avere la certezza che ciņ non avrą mai fine

.
    Anėtarėsuar
    19-03-2009
    Postime
    254
    Τιποτα δεν διαρκει για παντα.Τιποτα,εκτος απο τις αναμνησεις......Τωρα εσυ αναρωτιεσαι,τι ειναι αυτα που γραφω.Ισως ειναι μια γλωσσα που εσυ ποτε δεν θες να καταλαβεις.Η αυτο ισως σου θυμιζει δησαρεστες στιγμες.........Ομως ενα πραγμα δεν μπορει να το αλλαξει αυτο που θα σου πω.Ισως επειδη,τα συναισθηματα,δεν γνωριζουν αγνοιες....................

Ειναι αυτο που νιωθω!Λατρεια!Ελα πιασε τι διαρκεια της ζωης μου.Τις αναμνησεις που με καταδιωκουν.Σβησ'τες και τα ξαναλεμε.Μου λειπεις................

Anėtarėsuar
    02-05-2006
    Vendndodhja
    ne univers
    Postime
    3,897
    C'č stato un tempo in cui credei che l'odio si stava impadronendo di me. un tempo non molto lontano... ma fortunatamente ciņ non successe...ed ho capito che per quanto malvagia tu sia non potrei mai odiarti.. sento solo pena per ciņ che sei, ciņ che fai e anche se non ti avrņ mai in simpatia vorrei con tutto il cuore che tu trovi la pace e la serenitą nella tua vita. vorrei che tu riuscissi a capire che per essere felici non č neccessario rovinare la felicitą di qualcun' altro..
    vorrei che tu capissi che si deve sempre combattere per avere ciņ che vogliamo, ma vorrei che tu capissi anche che bisogna distinguere ciņ per cui č giusto combattere e ciņ che č giusto lasciar andare perchč non ti č mai appartenuto o non ti appartiene pił... la vita č bella perchč ci da l'opportunitą di fare le nostre esperienze, di sbagliare e di raggiungere obiettivi..di cercare la nostra felicitą possibilmente senza rendere infelici gli altri, perchč altirmenti č una felicitą vuota..

OPENMINDED Maska e land
    Anėtarėsuar
    12-12-2003
    Postime
    7,684
    Citim Postuar mė parė nga _Magnolia_ Lexo Postimin
    Τιποτα δεν διαρκει για παντα.Τιποτα,εκτος απο τις αναμνησεις......Τωρα εσυ αναρωτιεσαι,τι ειναι αυτα που γραφω.Ισως ειναι μια γλωσσα που εσυ ποτε δεν θες να καταλαβεις.Η αυτο ισως σου θυμιζει δησαρεστες στιγμες.........Ομως ενα πραγμα δεν μπορει να το αλλαξει αυτο που θα σου πω.Ισως επειδη,τα συναισθηματα,δεν γνωριζουν αγνοιες....................

Ειναι αυτο που νιωθω!Λατρεια!Ελα πιασε τι διαρκεια της ζωης μου.Τις αναμνησεις που με καταδιωκουν.Σβησ'τες και τα ξαναλεμε.Μου λειπεις................
    Essendo tra due fuocchi,preferisco quello infernale..

.The true love pass through this terrible gate at the entrance of hell,and then...me thoshe njehere e nje kohe, por ne shqip,te kujtohet????

Ti odio perchč comunque IO TI AMO ANCORA!!!
    Ndryshuar pėr herė tė fundit nga land : 24-11-2009 mė 15:25

Anėtarėsuar
    02-05-2006
    Vendndodhja
    ne univers
    Postime
    3,897
    oggi č un buon giorno e qualunque cosa succeda, continuerą ad essere un buon giorno..
    io ho deciso cosi!!!!

i/e regjistruar Maska e martini1984
    Anėtarėsuar
    02-04-2009
    Postime
    5,594
    Die schlimmste ART jemanden zu vermmisen ist neben ihn zu sitzen und zu wissen,das er(SIE) nie zu einen gehören wird.

Faqja 30 prej 48 FillimFillim ... 20282930313240 ... FunditFundit

Tema tė Ngjashme

1. Ditari i ndjenjave
    Nga Shiu nė forumin Ditari i meditimeve
    Pėrgjigje: 642
    Postimi i Fundit: 13-02-2025, 13:21
  2. Zekeria Cana: Ditari i luftës, 1999
    Nga Dita nė forumin Ēėshtja kombėtare
    Pėrgjigje: 15
    Postimi i Fundit: 09-06-2007, 02:51
  3. Ditari i ndjenjave
    Nga Hyllien nė forumin Ditari i meditimeve
    Pėrgjigje: 388
    Postimi i Fundit: 17-07-2006, 23:57
  4. (Shkėputur nga ditari im) "Na ishte njėherė... Otranto '97"
    Nga Auloni nė forumin Ditari i meditimeve
    Pėrgjigje: 1
    Postimi i Fundit: 26-09-2003, 17:40
  5. Ditari I Njė Adoleshenti
    Nga eris nė forumin Letėrsia shqiptare
    Pėrgjigje: 4
    Postimi i Fundit: 31-08-2003, 23:29

Regullat e Postimit

• Ju nuk mund tė hapni tema tė reja.
  • Ju nuk mund tė postoni nė tema.
  • Ju nuk mund tė bashkėngjitni skedarė.
  • Ju nuk mund tė ndryshoni postimet tuaja.
  •