Sorry.......
in questa notte di autunno , dove fuori l'aria all'improvviso č diventata fredda e l'inverno gelido č alle porte,quģ dentro qualcosa č cambiato.. forse l'inverno si č impadronito anche di me... meglio cosi.. dopo l'niverno c'č sempre la primavera... ciņ che non uccide fortifica
Ndryshuar pėr herė tė fundit nga maryp : 13-10-2009 mė 18:57
NESSUNA VITA PUO' DIRSI COMPLETA SENZA UN PIZZICO DI FOLLIA (COELHO)
un altra notte insonne...un altra notte a combattere con gli demoni senza volto...quante notti sono passate, quante altre ne passeranno, quanti demoni dovrņ combattere ancora, quante volte starņ sul punto di lasciarmi andare di rinunciare a tutto , di farlą finita una volta per tutte..ma in cuor mio so che c'č la farņ...c'č lo sempre fatta, e cosi sarą anche questa volta.. si deve toccare il fondo per poter risalire di nuovo in superficie..ma cavolo, questo fondo non ha una fine
NESSUNA VITA PUO' DIRSI COMPLETA SENZA UN PIZZICO DI FOLLIA (COELHO)
Wenn wir gemeinsam in Liebe und Vertrauen wachsen,uns öffnen und uns unserer Bedürfnisse stärker bewusst werden,wächst auch unsere Verletzlichkeit.Die wahre Liebe lässt sich daran messen,ob wir in der Lage sind unserem Partner ein Freund zu sein und ihm etwas zu geben,ohne dafür eine Gegenleistung zu erwarten.
Kush nuk mendon sipas menyres se tij,nuk ka llogjike!
..do u know what's in my mind????????? better nooo
UNE JAM TI-TI JE UNE
E LA NOSTRA GIOIA CON NOI
L'innamoramento - quel particolare momento di grazia e leggerezza che precede l'amore - prima o poi ha termine. Il problema, semmai, č cosa rimanga dopo questa prima fase. Quante volte, infatti, ci sarą capitato di vedere e di provare la sazietą dopo la soddisfazione dell'amore!
Č questo ciņ che comunemente s'intende per amore romantico: un amore quasi sempre insoddisfatto che esaurisce la sua forza nel momento stesso in cui viene consumato.
Ma esiste un amore pił nobile, pił raro, pił singolare, pił individuale di questo amore e che io - noi - chiamiamo Amore eterno: un'Amore eterno che si nutre di spirito, che č comunione tra due esseri pensanti che non temono il confronto, che sono nudi e disarmati uno di fronte all'altro, che condividono la vita della mente.
Un Amore eterno di tal fatta potrą mai avere fine?!
Pensando ad una ragazza solare,che non sorride piu per colpa mia.
17.09.2009....ora 20.16
UNE JAM TI-TI JE UNE
Da tutto questo č nato cosģ, spontaneamente, il mio piccolo imbroglio, un sottile quanto innocuo sotterfugio che a volte ma solo a volte sembra funzionare.
Adesso perņ starņ zitto, perché,lo sai,si deve essere in due a pensare questo genere di cose, in due per permettersi di abitare la bellezza.
Ma che!
12.10.2009...ora 02.51
UNE JAM TI-TI JE UNE
she cried when she realised......................
she lost the best thing
that ever happened to her!
and he walks
away without
knowing how
she really feels!
Ndryshuar pėr herė tė fundit nga land : 08-11-2009 mė 17:07
Krijoni Kontakt