Cosa ha detto ai suoi giocatori per evitare di concludere le partite in dieci uomini?
"Questa situazione non mi piace per due motivi: per l'iniziativa che si sono presi alcuni miei giocatori e per il metro di valutazione utilizzato. Ho riguardato certi episodi con attenzione in televisione. La spinta di Stankovic col Brescia non mi sembrava cosģ grave, di cose del genere ne succedono tantissime. Nell'episodio dell'espulsione di Recoba domenica scorsa abbiamo visto che con altre squadre fatti pił vistosi non sono stati neanche presi in considerazione come prova tv. Vieri in Uefa Cup non ha fatto assolutamente nulla, ha solo allargato le braccia per proteggere la palla, non aveva alcuna intenzione di colpire l'avversario. Questo metro di giudizio differente ha portato a certe situazioni, e questo mi piace poco. Non credo ci sia un progetto dietro, invito solamente ad avere maggiore attenzione nell'utilizzare lo stesso metro di giudizio. Non vogliamo favoritismi. Di certo non sono soddisfatto che la squalifica dģ Recoba sia stata soltanto ridotta, ora mi auguro fortemente che la Caf tolga almeno una giornata a Stankovic . Con la squadra certamente non sottolineo questi aspetti".
-----------------------
Nje tjeter sulm i Interit ndaj federates, kesaj rradhe dhe vete Zaccheroni per here te pare prononcohet guximshem per padrejtesite. E kuqja e Rekobes dhe ulja denimit ne nje jave eshte turp, gjithashtu dhe e kuqja e Stankovicit(mos harrojm qe me Lazio-n ju hoq skualifika pikerisht qe te luante kundra nesh nderkohe qe tani po vihet drejtesi). Kjo ka sjell nje reputacion teper te keq per Inter-in dhe ne Evrope. Vetem se Vieri hapi krahet ne vrapim merr te kuqe. KULMI i KLUMEVE... Interi e pergjysmuar dhe me ekipin e dyte, as bhet fjale per te parin, dhe perseri i heqin lojtare me te kuqe. Me mire po iki te shoh vllain tim kur lu futboll me shkollen se sa te shoh 18 vjecaret e Interit duke luajtur kundra ekipeve te para te cdo skuadre.
Te shohim cin do na heqin kesaj jave... duhet me hap ndonje skedine... gjej kush del me te kuqe u pa puna.. madje gjej sa veta do dalin, se kan fillu me nga dy e nga tre tani.
TURP
Krijoni Kontakt