Close
Faqja 157 prej 241 FillimFillim ... 57107147155156157158159167207 ... FunditFundit
Duke shfaqur rezultatin 1,561 deri 1,570 prej 2405

Tema: Nė Itali

Citim Postuar mė parė nga tutankamon Lexo Postimin
    moj drejtoresh do e gjesh opsionin e postimeve te reja ti apo ke qef te te zevendesojme..??

se gati esht maryp..pp

buondi taljona..
    kurre nuk e perdora kurre nuk e perdor
    We never really grow up, we only learn how to act in public.

Natyre e turbulluar... Maska e Robbery
    Anėtarėsuar
    03-11-2007
    Vendndodhja
    Firenze
    Postime
    1,449
    Thirsty sot ne darke do te them emrin e parfumit ..
    https://www.behance.net/robberysk1100

Citim Postuar mė parė nga Robery Lexo Postimin
    Thirsty sot ne darke do te them emrin e parfumit ..
    hehe, sa dhe ku?

po dicka tjeter do me thuash?
    We never really grow up, we only learn how to act in public.

Unica Fede Unica Passione Maska e Boy
    Anėtarėsuar
    07-01-2010
    Vendndodhja
    Rome
    Postime
    1,079
    Nuk e di nese ju ka qelluar ta lexoni kete tekstin, por eshte i lezetshem!

Non ho mai capito perchč le necessitą sessuali degli uomini e delle donne sono cosģ differenti fra loro...

E non ho mai capito perchč gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.

Perņ una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
    Abbiamo cominciato ad accarezzarci,massaggiarci,bacini etc,etc.....

La questione č che io ero gią pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'

Ed io esclamo: 'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'

Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:
    'Non sai connetterti con le mie necessitą emotive di donna'.

Il punto finale č che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta. Ho messo a posto gli oli afrodisiaci,
    ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre)
    ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.

Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...
    Dopo un pņ mi sono addormentato.

Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.

Come tutte le donne non sapeva decidersi, cosģ le ho detto di prenderlitutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti...350 euro al paio...
    Le ho detto che andava bene.

Di lģ siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Louis Vuitton. Era cosģ emozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo leha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis. Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.

E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciņ che voleva.
    Era cosģ eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli pił affettuosi e stupidi che le donne usano. 'Cucciolone mio'; 'Topolino amoroso' e cosģ via.

Siamo andati alla cassa a pagare.
    E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: 'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo'...

Se aveste potuto vederle la faccia, diventņ pallida quando le ho detto: 'Voglio solo che mi abbracci'.

Sembrņ quasi che stesse per svenire, le si č paralizzata la parte sinistra del corpo, le č venuto un tic nervoso all'occhio.

A questo punto le ho detto: 'Non sai connetterti con le mie necessitą finanziarie di uomo'.

Mandalo agli uomini perchč si facciano una risata.

Mandalo alle donne perché capiscano cosa si prova
    Perchč er coro che famo tutti quanti insieme
    dice LAZIO sei grande te volemo bene!

Anėtarėsuar
    03-11-2007
    Vendndodhja
    Firenze
    Postime
    1,449
    Citim Postuar mė parė nga thirsty Lexo Postimin
    hehe, sa dhe ku?

po dicka tjeter do me thuash?
    S'me vjen gje ne mendje perveē parfumit :S...
    Gjithsesi..Allure Chanel..

SupremacY Maska e IL__SANTO
    Anėtarėsuar
    23-08-2004
    Vendndodhja
    Larg
    Postime
    4,248
    Mbrema njerezia.
    Hapu Shoqe Se Skom Frenaaa.

Citim Postuar mė parė nga tutankamon Lexo Postimin
    moj drejtoresh do e gjesh opsionin e postimeve te reja ti apo ke qef te te zevendesojme..??
    Lere se me fute friken tani
    Kam pyetur pak me pare per ate opzion por akoma s'me eshte dhene pergjigje... edhe per mua eshte nje "humbje e madhe"

La vita non si spiega, si VIVE!

Citim Postuar mė parė nga Boy Lexo Postimin
    Nuk e di nese ju ka qelluar ta lexoni kete tekstin, por eshte i lezetshem!

Non ho mai capito perchč le necessitą sessuali degli uomini e delle donne sono cosģ differenti fra loro...

E non ho mai capito perchč gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.

Perņ una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
    Abbiamo cominciato ad accarezzarci,massaggiarci,bacini etc,etc.....

La questione č che io ero gią pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'

Ed io esclamo: 'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'

Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:
    'Non sai connetterti con le mie necessitą emotive di donna'.

Il punto finale č che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta. Ho messo a posto gli oli afrodisiaci,
    ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre)
    ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.

Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...
    Dopo un pņ mi sono addormentato.

Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.

Come tutte le donne non sapeva decidersi, cosģ le ho detto di prenderlitutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti...350 euro al paio...
    Le ho detto che andava bene.

Di lģ siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Louis Vuitton. Era cosģ emozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo leha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis. Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.

E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciņ che voleva.
    Era cosģ eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli pił affettuosi e stupidi che le donne usano. 'Cucciolone mio'; 'Topolino amoroso' e cosģ via.

Siamo andati alla cassa a pagare.
    E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: 'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo'...

Se aveste potuto vederle la faccia, diventņ pallida quando le ho detto: 'Voglio solo che mi abbracci'.

Sembrņ quasi che stesse per svenire, le si č paralizzata la parte sinistra del corpo, le č venuto un tic nervoso all'occhio.

A questo punto le ho detto: 'Non sai connetterti con le mie necessitą finanziarie di uomo'.

Mandalo agli uomini perchč si facciano una risata.

Mandalo alle donne perché capiscano cosa si prova
    Pastarde!

Anėtarėsuar
    03-11-2007
    Vendndodhja
    Firenze
    Postime
    1,449
    Esagerati ...

O Robi, o mi nai te re per portofolin?

Regullat e Postimit

• Ju nuk mund tė hapni tema tė reja.
  • Ju nuk mund tė postoni nė tema.
  • Ju nuk mund tė bashkėngjitni skedarė.
  • Ju nuk mund tė ndryshoni postimet tuaja.
  •