Postuar më parë nga Xhuxhumaku la befana vien di notte... tu scherzi, ma sapessi quando sono nata io ....
"Mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere. Ma ogni volta che ride, m'innamoro io."
Postuar më parë nga donna76 tu scherzi, ma sapessi quando sono nata io .... non lo so , ne meno, mi sembra a sei... fai i donni i piu piccini, e a i grandi... lol
--- La Madre dei IMBECILI e sempre in cinta... ---voudou.. ---
Postuar më parë nga IL__SANTO Po ti cdo ketej me???Te kishim harru ene emrin e komshies aq shume ke pa hy. Skam ate Blasi-n afer se do isha veshur. kisha harruar péssuordin ndaj s'futsha dot. tani ketu me ke
pershendetje ITALIA shpresoj tja keni kaluar mire sonte...
Postuar më parë nga donna76 kisha harruar péssuordin ndaj s'futsha dot. tani ketu me ke Mosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss. Sa Natale te shpifme.
Hapu Shoqe Se Skom Frenaaa.
Postuar më parë nga IL__SANTO Mosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss. Sa Natale te shpifme. grazie. anche tu mi sei mancato... come un bruffolo nel culo....
Postuar më parë nga donna76 grazie. anche tu mi sei mancato... come un bruffolo nel culo.... E proprio vero che sotto clima natalizio diamo il meglio di noi.
Postuar më parë nga IL__SANTO E proprio vero che sotto clima natalizio diamo il meglio di noi. provinciali noi...cosa vuoi... adesso che tu hai cambiato la civiltà non ti riconosci più in noi ...
Postuar më parë nga Xhuxhumaku non lo so , ne meno, mi sembra a sei... fai i donni i piu piccini, e a i grandi... lol La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte col cappello alla romana... VIVA VIVA LA BEFANA!
Postuar më parë nga donna76 provinciali noi...cosa vuoi... adesso che tu hai cambiato la civiltà non ti riconosci più in noi ... ma si dai.Faccio ancora parte della vecchia civiltà.
Rregullat e Forumit
Krijoni Kontakt