Close
Faqja 9 prej 16 FillimFillim ... 7891011 ... FunditFundit
Duke shfaqur rezultatin 81 deri 90 prej 154
    ....... E pergjuar....... Maska e vana
    Anėtarėsuar
    08-11-2002
    Vendndodhja
    Ku jam une......Nuk je ti!....(Ndoshta jemi duke luajtur kukamcefti) ....
    Postime
    346
    Hey, non sono io!
    Perchč dubitate di me, io non la conoscon nemmeno, ma mi č simpatica, solo perchč si č presa la briga di trascorrere un pņ di tempo con noi!
    Ale eccomi bella, ma bisonga che inserisci pure tu una tua foto!

Nuk jam une ajo qe shkruaj jo, eshte italiane, me verte!

Anėtarėsuar
    08-11-2002
    Vendndodhja
    Postime
    346
    Hey, non sono io!
    Perchč dubitate di me, io non la conosco nemmeno, ma mi č simpatica, solo perchč si č presa la briga di trascorrere un pņ di tempo con noi!
    Ale eccomi bella, ma bisonga che inserisci pure tu una tua foto!

Nuk jam une ajo qe shkruaj jo, eshte italiane, me verte!

Anėtarėsuar
    08-11-2002
    Vendndodhja
    Postime
    346
    Bisogna (no bisonga) mi sono sbagliata , ma sapete non č semplicissimo scrivere contemporaneamente in 2 lingue, ogni tanto sbaglio anch'io, siamo umani no!

Alessia volevo un chiarimento: Hai detto che lo stile č diverso (cioč tra il mio e il tuo). In che cosa???

i/e larguar Maska e ermal80
    Anėtarėsuar
    24-11-2002
    Vendndodhja
    forumi shqiptar
    Postime
    304
    alesia ku banon ne bologna ti ? dhe kush jane keta miqte e tu qe te perkthejne si i quajne ?
    cfare vendesh frekuenton ne bologna ?
    me duket se po ia fut kot
    hajt ciao

Anėtarėsuar
    08-11-2002
    Vendndodhja
    Postime
    346
    O Ermalo foli italisht, jo shqip, se e shkreta do te bej 2 pune me shume, do te therrasi shoket shqiptare qe tja perkthejne!

yells `aziz! light!` Maska e AsgjėSikurDielli
    Anėtarėsuar
    12-09-2002
    Vendndodhja
    the black light
    Postime
    1,786
    Shume cuditem, shume cuditem...

Po si arriti kjo goce te regjistrohet ketu duke e ditur se e vetmja gjuhe e perdorur eshte shqipe?

Pastaj edhe profilin e ka te regulluar, me vendbanim etj. etj.

Se kuptoj???

If you still state that you are Italian, I must let you know that in this Forum, the only legitimate and official language is Albanian and no other languages may be used.

I look forward to your understanding, and wish you great times here!

P.S. But, still the only allowed language is Albanian. No matter who signs in.

Perjashtuar Maska e {Princi}
    Anėtarėsuar
    27-10-2002
    Vendndodhja
    Buried Alive
    Postime
    266
    mahhhh io noc ci credo e non credo che cambiero idea...ej mostraci una copia del' tuo passaporto...cosi ci convinci che 6 italiana.....e poi che ci sta a far una italiana in mezzo ai albanesi??lol......
    vana 6 sicura che tu non hai nulla a che fare con questa famigerata Ale??????

carpe diem Maska e drini_nė_TR
    Anėtarėsuar
    28-09-2002
    Vendndodhja
    Tiranė, AL
    Postime
    1,585
    Benvenuta tra Noi Ale!
    Spero che questo viaggo nel forum albanese ti faccia imparare unpo' di piu' della cultura e le tradizioni del paese delle aquile. Sono troppo sicuro che ne rimarrai unpo sciocatta da le storie e i miti di questa cultura. E' unpo' peccato che non tutti i albanesi ne sano la loro cultura in proffondita' ma un giorno, in giorno molto vicinissimo tutta l'Europa e il mondo ne sapra di piu' delle montagne delle aquile. Spero che in questo forum c'e' ne facciano parte anche altri Italiani, perche' voi siete i migliori amici dei albanesi, e fra i nostri popoli c'e' ne stata uno scambio culturale nei corsi dei ultimi ventiquttro secoli. Oh, scusami che non mi sono introdotto, mi chiamo Drini e momentariamente vivo in Los Angeles. Anche qui c'e' ne una piccola communita' italiana da tutte le regioni d'Italia.
    Stammi bene Alessia!
    sinceramente
    drini.

Perjashtuar Maska e {Princi}
    Anėtarėsuar
    27-10-2002
    Vendndodhja
    Buried Alive
    Postime
    266
    ej mister west coast.....la cultura lei non la prendera dal forum....nessuno parla italiano nel' forum della storia e nepure nel quello della musica o delle tradizioni albanesi.....e puoi...a new york si sonno ben 3 millioni di italiani....ma io dicco se lei vuole dei amici aiutiamola(semre che sia italiana...ma a me sebra unscerzzo mient altro)....se no credo che ASD uno dei lider del forum le ha detto chiaramente non e la benvenutta(io non sonno assolutamente dacordo e credo che nessuno deve eserci)
    ma per ora credo che e statta sorrpresa dal numero deli albanesi che parlano la sua lingua....anche quelli come me e drini the west sider che non vivono in italia ...
    ciao ale a divertiti

PREDATOR
    Anėtarėsuar
    21-01-2003
    Vendndodhja
    Oslo
    Postime
    37
    Ciao Ale. Come stai? Lo so che sei qui adesso.
    Mere me long se mishi maroi, vetem mere per at zot. Bej dicka, prandaj mere.......

Nuk lejohen adresa faqesh te tjera ne firme, vetem ne profil. Stafi i forumit

Faqja 9 prej 16 FillimFillim ... 7891011 ... FunditFundit

Regullat e Postimit

• Ju nuk mund tė hapni tema tė reja.
  • Ju nuk mund tė postoni nė tema.
  • Ju nuk mund tė bashkėngjitni skedarė.
  • Ju nuk mund tė ndryshoni postimet tuaja.
  •