Eccomi qua,
Dopo tutto sta giornataccia lunga e piena di impegni mi sono tornato alla mia tana e ho deciso di riposarmi per un po. Adesso, qua, in questo paese strano, proprio lontano, siamo alle 21:45, e niente di nuovo. La luna sta sera sembra un po melancolica, puo darsi che le nuvole che sono sparse e che la circondano la fanno mostrare in questa maniera. L'oceano e tranquillismo ma ti da l'impressione di quel mostro che aspetta in silenzio di attaccare la sua preda. Le machine passano una dopo l'altra e la gente muove in direzione diverse. L'unica cosa che non mi piace e che ci sono dei pakistanesi la giu che mi stano rompendo le scatole con le loro grida.
Boh, Italia, c'era una volta..
Mi riccordo gli allogi degli studenti, le mense, la sala di studio, le ragazze bellissime, le discoteche, la piazza, la weekend, i clochard che ti chiedono una sigaretta..
Le biblioteche dove puoi leggere Tolstoy, Dostoevkij, Goethe, e tutti quegli autori meravigliosi..
L'Italia di Canal Grande e di piazza San Marco, i giapponesi che fotografanno dappertutto, i marocchini che fanno gare di velocita con i carabinieri, le gondole, i rumeni che mi volevano vendere la mia bici che me l'avevano rubato..
Si ma, Italia e bella eh..
Ndryshuar pėr herė tė fundit nga Meriamun : 21-01-2012 mė 14:15
Ajo luna te paska bere melankolik dhe ty![]()
La vita non si spiega, si VIVE!
Cdo Gje Ne Jete Paguhet , Eshte Thjeshte Ceshtje Kohe . . .
lol :P nuk e dija qe kisha vetem gjysmen e zemres, mendoja qe e kisha te plote.... ehhh![]()
ahhh shiiii pse mi e paske gjet ne un sdikam gjo.....
vallai skom per t kthy mo filxhona se m dilkan te prapambetura..p
Cdo Gje Ne Jete Paguhet , Eshte Thjeshte Ceshtje Kohe . . .
Pupupu si nuk e kapi fare muhabetin ky
Quello che intendevo dire č che il cuore č 1 solo, non diviso in due parti![]()
Krijoni Kontakt