sa shume punon dhe ti mo skendero, ke vendos me u bo berlusconi 2 ??
NESSUNA VITA PUO' DIRSI COMPLETA SENZA UN PIZZICO DI FOLLIA (COELHO)
Postuar mė parė nga tutankamon buondi maryp e skenero.. sa punoni dhe ju .... buongiorno italia..pppp Buongiorno anche a te!! Per pun kemi ardh knej ne ....
paqen, e sjell vetem drejtsia
Postuar mė parė nga tutankamon no tesoro , io ora ho iniziato a fatticare.. finche ti salta il lavoro e tutto ok ma vedi se non ti salto io...ppp knej va bene dicono.. si lavora si fatica per il pane
A don, e s'din, a din e s'don !
Postuar mė parė nga tutankamon no tesoro , io ora ho iniziato a fatticare.. finche ti salta il lavoro e tutto ok ma vedi se non ti salto io...ppp knej va bene dicono.. ahahahah Tute solo il lavoro si puņ permettere di fare una cosa del genere senza il mio permesso
Postuar mė parė nga naqeta si lavora si fatica per il pane dipende da che lavoro fai
Postuar mė parė nga naqeta si lavora si fatica per il pane č anche quello non ci basta ..la crisi si sente
Postuar mė parė nga ROE dipende da che lavoro fai fornaia
Postuar mė parė nga maryp č anche quello non ci basta ..la crisi si sente si lavora tutto l'anno ma la fina non ce la danno......
Postuar mė parė nga naqeta no ..punoj naten se mpagujne ma shum...ahahahah nji tash po nisem ... hahaha ehh si sa la notte e per i ricchi ...beata te mi naqe...un ngela me partime. buon proseguimento voi knej se mu mi chiama il lavoro..
Cdo Gje Ne Jete Paguhet , Eshte Thjeshte Ceshtje Kohe . . .
Postuar mė parė nga maryp ahahahah Tute solo il lavoro si puņ permettere di fare una cosa del genere senza il mio permesso e allora che aspetti a darmelo ??/
Rregullat e Forumit
Krijoni Kontakt