Close
Faqja 24 prej 24 FillimFillim ... 14222324
Duke shfaqur rezultatin 461 deri 475 prej 475
  1. #461
    i/e regjistruar Maska e EXODUS
    Anėtarėsuar
    15-06-2003
    Vendndodhja
    Intravenous..
    Postime
    1,667

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    Intuition................checkmate!!

  2. #462
    cherry blossom girl
    Anėtarėsuar
    14-05-2010
    Postime
    6,095

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    permetterle di correre ancora una volta dietro alle libellule, sognare sopra le ali delle farfalle, farsi trasportare sul dorso dall’arcobaleno, ammirare la danza dei pesci e lo sfavillio delle prime stelle nell’ora del crepuscolo…non chiedeva di pił per essere felice, come quella volta durante quel dialogo silenzioso tra lei e il tramonto, con il mare che faceva da testimone. su invito del vento i capelli ondeggiavano leggeri nell’aria come le onde del mare nella notte. ed il suo cuore era fatto della stessa leggerezza di una piuma, il corpo trasformato in una bolla di sapone. i polmoni respiravano soltanto odore di libertą, e l’anima si nutriva solo di amore.

  3. #463
    cherry blossom girl
    Anėtarėsuar
    14-05-2010
    Postime
    6,095

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    č successo solo qualche giorno fa ma ormai sembra sia passato cosģ tanto tempo... in quel minuto ho smesso di respirare, non mi sono mai sentita cosģ male in tutta la mia vita, per un po' ho sfiorato la disperazione..mi hanno toccata nel mio punto pił debole...e quell'attesa mi č sembrata durare secoli...poi č arrivata la risposta, era una buona notizia. e il mio cuore ha ricominciato a battere come prima...
    Ndryshuar pėr herė tė fundit nga broken_smile : 08-03-2014 mė 15:24

  4. #464
    cherry blossom girl
    Anėtarėsuar
    14-05-2010
    Postime
    6,095

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    Capita a volte che un vecchio conoscente, volendo sapere di te e di noi due, mi chiede sorpreso – ancora insieme? E non vi siete ancora annoiati l’una dell’altro? Qual č il vostro segreto? – in quel momento sorrido soltanto e decido di non dire nulla. E come potrei spiegare a parole qualcosa che solo provando lo si puņ capire veramente. La gente pensa che ci sia una formula magica che fa sģ che due persone continuino a stare insieme; quando semplicemente la vera magia sta in loro stessi e la felicitą dipende solo dal modo in cui decidono di vivere la propria vita. Per comprendere, dovrebbero entrare tra le pieghe delle nostre anime e scoprire tutte le tracce che l’amore per l’un l’altro ha lasciato lą dentro, a volte silenziosamente, altre volte in modo imponente passando dal colmo della nostra forza al colmo della nostra debolezza, percorrendo uno a uno tutte le sfumature in mezzo. Dovrei spiegare loro la mia paura riflessa nei tuoi occhi quando credevamo di perderci; oppure la sofferenza che si prova quando l’uno sta male e l’altro per questa ragione sta ancora peggio. č vedere dove la persona che ami puņ arrivare, oltre gli orizzonti dove nemmeno lei ha il coraggio di guardare se stessa, che mi dą la voglia di starti vicino, qualunque cosa tu faccia e finché avrai bisogno di me e mi cercherai; in qualunque modo tu voglia, anche semplicemente come tua mia migliore amica. Per questo ci sarņ sempre per te; perché la tua felicitą mi č cosģ cara.

    http://www.youtube.com/watch?v=_dVKzraWT3Y
    Ndryshuar pėr herė tė fundit nga broken_smile : 07-04-2014 mė 15:06

  5. #465
    i/e regjistruar Maska e EXODUS
    Anėtarėsuar
    15-06-2003
    Vendndodhja
    Intravenous..
    Postime
    1,667

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    The puke-all business, doesn't come cheap. Especially during carnival days. Just as likely, same faces will never grow old to the senses, nor they leave "a mark" in the intestines(so they say). Shocking!

    The pedestrian way was full again this morning; dogs, cats, squirrels were flying everywhere. Next time, I'm calling the police.

  6. #466
    i/e regjistruar Maska e EXODUS
    Anėtarėsuar
    15-06-2003
    Vendndodhja
    Intravenous..
    Postime
    1,667

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    The "Queen of all Farts" is in hiding. Sleepless dogs are running astray...

  7. #467
    cherry blossom girl
    Anėtarėsuar
    14-05-2010
    Postime
    6,095

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    qui fuori diluvia...si vede che il cielo non ce la faceva pił a sostenere l'arsura del sole che ha voluto un po' esagerare negli ultimi giorni...la pioggia č libera di sfogarsi finalmente, anche se a tratti sembra infuriata con la cittą...allora io me ne sto rintanata nel mio piccolo spazio...mi piace ascoltare la musica delle gocce che picchiettano scomposte sul vetro della finestra...e mi prende la nostalgia...

    http://i1203.photobucket.com/albums/...ps6e2e4685.jpg

  8. #468
    cherry blossom girl
    Anėtarėsuar
    14-05-2010
    Postime
    6,095

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    l'essere umano, la creazione nella quale la natura ha dato il suo meglio. in superficie una macchina complicata ma curata nei minimi dettagli che sfuggono anche ai sistemi di rilevazione pił ingegnosi. di straordinaria intelligenza e sapienza, a tal punto da riuscire lui stesso a sfidare la madre creatrice. sembra invincibile a prima vista questa strana creatura, eppure puņ bastare un niente, una parola di troppo per far crollare tutto quello che lo sorreggeva in quel momento. č tutto cosģ paradossale in lui...egli puņ superare terre, mari e cieli...tempeste e uragani...guerre e carestie delle pił spietate...ma fateci caso solo per un attimo, mentre sorregge un bicchiere o una penna e ad un certo punto l'oggetto rischia di sfuggirgli di mano...cosa fa l'uomo? chiude gli occhi, e si paralizza...certo egli puņ provare a riafferrare l'oggetto perduto facendo dei movimenti a scatti, ma gli occhi rimangono sempre chiusi in quel millesimo di secondo, non ce la fa proprio ad affrontare la caduta ad occhi aperti. e tutto questo per un semplice oggetto insignificante, eppure la primissima reazione č la chiusura, come un riccio che subito si chiude a palla appena gli vengono toccati gli aculei. eccovi allora di fronte alla sua fragilitą, svelata dalla semplice caduta di una penna... e se le cose stanno cosģ, essendo tanto facile fargli del male, non č meglio forse essere cauti nelle cose che si fanno e si dicono ai nostri simili? sarebbe davvero triste e inumano agire diversamente.
    Ndryshuar pėr herė tė fundit nga broken_smile : 19-07-2014 mė 13:27

  9. #469
    cherry blossom girl
    Anėtarėsuar
    14-05-2010
    Postime
    6,095

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    raccontami a. tu lo sai che a me puoi dire tutto. non temere di essere giudicato da me, il tuo cuore č parte del mio. qual č la causa del tuo tormento? cosa ti fa soffrire? ti prego non tenerti tutto dentro. č forse qualcosa che non puoi dirmi o che io non posso sapere, o peggio ancora che neanche tu sai cos'č? perché la realtą diventa a volte cosģ opprimente per te? da cosa fuggi? ah se solo riuscissi a trovarla la causa, te la strapperei per sempre di dosso e la butterei via...lontano...riempirei ciņ che rimane solo con il mio amore. io tento, ci provo con tutte le mie forze a. , ma non ce l'ho questo potere, non ce l'ho davvero. ce la devi fare da solo. a volte penso, sarą forse la maledizione di voi artisti, la pena che dovete scontare per il talento che vi č stato donato? č cosģ ingiusto perņ, tu potresti essere molto pił felice di quanto lo sei ora..č come se indossassi un paio di scarpe bellissime ma con un sassolino dentro, un sassolino piccolo che sembra insignificante, ma che da un fastidio enorme appena incominci a camminare...e ti sembra ti averlo buttato, ma quello č sempre lģ ad angustiarti ogni volta che tenti di fare un passo nuovo. e allora butta via quelle scarpe a. , cammina scalzo e libero, non avere paura di farti male. coraggio.

  10. #470
    cherry blossom girl
    Anėtarėsuar
    14-05-2010
    Postime
    6,095

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    "Dancing"

    Time is gonna take my mind
    and carry it far away where I can fly
    the depth of life will dim
    my temptation to live for you

    if I were to be alone silence would rock my tears
    ‘cause it's all about love and I know better
    how life is a waving feather

    so I put my arms around you, around you
    and I know that I'll be leaving soon
    my eyes are on you, they're on you
    and you see that I can't stop shaking

    no I won't step back
    but I'll look down to hide from your eyes
    ‘cause what I feel is so sweet
    and I'm scared that even my own breath
    oh, could burst it, if it were a bubble
    and I'd better dream if I have to struggle

    so I put my arms around you, around you
    and I hope that I will do no wrong
    my eyes are on you, they're on you
    and I hope that you won't hurt me

    I'm dancing in the room
    as if I was in the woods with you
    don't need for anything but music
    music's the reason why I know time still exists
    time still exists

    my arms around you, they're round you
    and I hope that I will do no wrong
    my eyes are on you, they're on you, they're on you
    my eyes…
    (elisa)
    Ndryshuar pėr herė tė fundit nga broken_smile : 21-08-2014 mė 04:55

  11. #471
    i/e regjistruar Maska e EXODUS
    Anėtarėsuar
    15-06-2003
    Vendndodhja
    Intravenous..
    Postime
    1,667

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    The spectacular whoring of a whore, always slips us by unnoticed...

  12. #472
    i/e regjistruar Maska e Xhuxhumaku
    Anėtarėsuar
    19-11-2003
    Vendndodhja
    sopr'un'curva
    Postime
    13,379

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    Merrily, we go to school, ding dong bell.

    What a goallllll.
    --- La Madre dei IMBECILI e sempre in cinta...

    ---voudou.. ---

  13. #473
    i/e regjistruar Maska e EXODUS
    Anėtarėsuar
    15-06-2003
    Vendndodhja
    Intravenous..
    Postime
    1,667

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    You call out a filthy broad, and the next thing you see is a crippled minded faggot. Do people ever get breaks of any sorts nowdays?

  14. #474
    i/e regjistruar Maska e Xhuxhumaku
    Anėtarėsuar
    19-11-2003
    Vendndodhja
    sopr'un'curva
    Postime
    13,379

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    Ciao tutti ragazzoti cularotti.

    Terroni, frocioni...

    Facette buonni.
    --- La Madre dei IMBECILI e sempre in cinta...

    ---voudou.. ---

  15. #475
    i/e regjistruar Maska e EXODUS
    Anėtarėsuar
    15-06-2003
    Vendndodhja
    Intravenous..
    Postime
    1,667

    Pėr: Ditari i ndjenjave (gjuhė e huaj)

    Your highly esteemed friend-whore is waiting for you at the bottom of the ocean... you brainless cockroach! Won't you save her, one more time?!

Faqja 24 prej 24 FillimFillim ... 14222324

Tema tė Ngjashme

  1. Ditari i ndjenjave
    Nga Shiu nė forumin Ditari i meditimeve
    Pėrgjigje: 641
    Postimi i Fundit: 21-02-2017, 11:03
  2. Zekeria Cana: Ditari i luftës, 1999
    Nga Dita nė forumin Ēėshtja kombėtare
    Pėrgjigje: 15
    Postimi i Fundit: 09-06-2007, 02:51
  3. Ditari i ndjenjave
    Nga Hyllien nė forumin Ditari i meditimeve
    Pėrgjigje: 388
    Postimi i Fundit: 17-07-2006, 23:57
  4. (Shkėputur nga ditari im) "Na ishte njėherė... Otranto '97"
    Nga Auloni nė forumin Ditari i meditimeve
    Pėrgjigje: 1
    Postimi i Fundit: 26-09-2003, 17:40
  5. Ditari I Njė Adoleshenti
    Nga eris nė forumin Letėrsia shqiptare
    Pėrgjigje: 4
    Postimi i Fundit: 31-08-2003, 23:29

Regullat e Postimit

  • Ju nuk mund tė hapni tema tė reja.
  • Ju nuk mund tė postoni nė tema.
  • Ju nuk mund tė bashkėngjitni skedarė.
  • Ju nuk mund tė ndryshoni postimet tuaja.
  •