Nikita.....smettila!
Non Esagerare come tuo solito.
Ti mando un bacio .
Tua Ale.
Nikita.....smettila!
Non Esagerare come tuo solito.
Ti mando un bacio .
Tua Ale.
Vana non ho problemi a dichiarare che ho ben 33 anni !
Sono vecchietta.....
Ma di spirito giovane.
Il tuo sito mi interessa molto mandamelo per e-mail .
Te lo scrivo dopo in privato.
Fano č bella,ci vivi bene?
Se gli Italiani ti trattano male fammelo sapere...avranno pane per
i loro denti!
Ormai ti sono troppo affezionata e guai a chi ti tocca!
A DOPO Ale
heyyyyyyyyyy dai alessia! bravoooooo, sono cozi contenta e poso dire che se sei tifozza con JUVE allora sei benvenuta qui.Postuar mė parė nga alessia
Ciao yankee,
Perchč ti chiami Bayern?
Per caso se tifoso della Bayern München Manschaft ?
non ti vergogni che non fai tifo per la Juve ?!non sentire keto sentire me e ato che ti vogliono qui. mire?viva JUVE!bye.
"Love your body" queen
aman o njerez shkruani se spo ju han buken!!!!!!!!!Postuar mė parė nga majemy
Njeri ketu permend 6 faqe,ku 5/6 e mesazheve jane vetem dyshime per te cilet nuk kam asnje koment,per te ardhur keq.
Nje tjeter kerkon prova,sikur personi ne fjale ja ka borxh t'i vertetoje kombesine e vet.Biles arrin deri aty sa te permendi dhe "italianet" qe dikan shqip po qe "nuk i pelqeka" forumi.Ore Ermal,jam kurioz te te shikoja nje here ne fytyre sikur Alessia,te vinte tek ty aty ne Funo dhe te te ofronte ate kafen e mengjesit...jam i sigurte qe sdo hapje goje!!!
Dhe se fundmi,del Figo,personi me i dyshuar i Forumit per ca foto dale me ca VIP-a(qe nuk i ve ne dyshim origjinalitetin,mos me keqkuptoni) qe automatikisht kalon ne anen e "akuzuesve" te tij.
Dhe kush? Ne qe mbahemi si populli me mikprites i ballkanit...turp te keni!!!
pastaj seshte se po ben krim, thjesht po shkruan. po ne vdesim per icik akusa MAjamo, srrojme dot!
"Love your body" queen
nje njeri do te thoshte....ja ky po shet men tani!!!!!kshu jena ne!Postuar mė parė nga DENIS
Pershendetje te gjithve. Dhe ti Alissa duhet ta kuptosh qe ky forum esht "ForumiShqiptar" dhe ka Rregulla ktu pra Dmth qe ne kete forum filtet vec Shqip dhe kjo esht gjuha oficiale dhe nuk lejohet as nje gjuhe tjeter kshu pra, sdi cte them une tani nqse ti vazhdon kshu duke shkruajtur do te kesh vec grinje me Antare te Ndryshem.. flm per mirkuptimin
Hello Everyone. And you alissa you got to undestand that this forum is furimishqiptar and has All Rights here means that in this forum only albanian and this is the official language and other languages are not allowed and i don't know what to say if u countinue to write in forum ypu will have only argument with all users thanks
Hola Todos. Y usted alissa usted obtenia a undestand que este foro es furimishqiptar y tiene Todas Derechas aqui medio que en este foro solo albanian y este es el lenguaje oficial y otros lenguajes no son permitidos y yo no se que para decir si u countinue para escribir en foro ypu tendra solo argumento con todas gracias de usuarios![]()
"Love your body" queen
Alessia, non ti preoccupare, me la cavo benissimo da sola, mi sono ambientata + che bene, tanto che quando dico che sono albanese (con fierezza) nessuno ci crede!
Cmq Fano č una bellissima cittą, assomiglia tanto alla mia cittą natale (Durazzo) anche se per il mare non ci sono paragoni, ovviamente quello di Durazzo č meglio, ma sono di parte per cui forse la mia opinione non conta tantissimo!
Anch'io mi sono affezionata a te, 6 una Xsona dolcissima, ciao bella!
ciao Nikita,mi e' piacuto il fatto di aver portato qui la tua amica,complimenti anche a te!
Soccia ma sei stata a Roma che parli romano,dio bono,il romagnolo non ti tira piu' eh
Alessia,se non si son fatti sentire(anche se dubbito mooolto i messaggi di qualche "moderatore" qui),tu non ti preoccupare,tanto loro aspetterano che arrivi il 10-mo giorno,e poi addio alla tua presentazione...ehh...purtroppo le leggi sono leggi!!!(ma c'e la soluzione,non ti preoccupare)
salutoni!!!
U let him hold a gun 2 ur head during sex?I thought u were a feminist
Usually he takes the clip out
Ah dimenticavo...33 anni ma li porti benissimo!!! (meglio di sti finti fighetti qui...)
Ovviamente di spirito giovanile parlando,ma e' quella la cosa piu' importante!!!
U let him hold a gun 2 ur head during sex?I thought u were a feminist
Usually he takes the clip out
LOL.....gli albanesi vano sempre dacordo???? a ale' in che pianeta vivi'?? forse siamo afezionati agli amici ma non vuol dire che namo dacordo.....come tutti anche noi lottiamo...anche noi insultiamo gli altri....anche noi faciamo le botte...![]()
Ciao Ermal !
Tieni d'occhio la porta del bar Giobbe perchč quando verrņ
pretendo come minimo che mi offri un caffč.
Insisti con la tua ragazza,se non conosce le tue origini non saprą
mai chi sei veramente.
Almeno io la penso cosģ.
A presto.
Krijoni Kontakt